lunedì 25 gennaio 2010

Vassoi in legno: I magnifici vassoi in legno di Gioacchino Brindicci

I vassoi in legno sono sempre più diffusi tra le mura della nostra cucina. Un vassoio in legno (a differenza di vassoi realizzati con altri materiali) riesce a portare calore e colore, cosa che oggi è essenziale per l'armonia del nostro arredamento, soprattutto se quest'ultimo non è puramente "hi-tech".

A volte si tende a sottovalutare l'importanza di una rifinitura o di un particolare apperentemente insignificante, come potrebbe essere un vassoio portavivande da cucina.
Ma non sono proprio le piccole cose che rendono il globale perfetto?

Allora perché non valutare la bellezza e l'importanza dei vassoi in legno di Gioacchino Brindicci?
vassoio in legnoI vassoi in legno di Gioacchino Brindicci non sono semplici vassoi, non sono semplici "ritagli di legno" ma vere e proprie opere d'arte, realizzate da maestri intarziatori con esperienza pluriennale.

Infatti, ogni vassoio in legno di Brindicci è realizzato con essenze di legno pregiato, levigato, smussato e intarziato completamente a mano.
Difficile trovare in commercio un vassoio in legno che possa competere con il valore che offre ogni pezzo Brindicci.
Basterà semplicemente "appoggiare" i vassoi in legno nella nostra cucina per ottenere un effetto di arredo che non ha eguali.
Da non trascurare il fattore personalizzazione!

Perché dover scendere a compromessi acquistando cose gia "pronte" e per tutti, quando è possibile personalizzare i colori in base alla nostra reale esigenza.
Indubbiamente un'altra cosa che non ha prezzo se pensiamo alla nostra amata cucina!

I vassoi in legno di Brindicci sono tutti personalizzabili, proprio perché ogni pezzo viene realizzato a mano, è possibile scegliere la finitura desiderata e che più si addice all'armonia del nostro ambiente.

La cucina è lo spazio più vissuto in assoluto della casa, perché non valorizzarlo fino ai minimi dettagli?
Perché non regalarci un vassoio in legno di classe e di sicuro successo?

Accedi subito al catalogo di vassoi in legno Gioacchino Brindicci!
Buona scelta!