...ARREDAMENTO VINTAGE...
Vintage solamenete una ripresa estetica?
NO!E' molto di piu!
Chiunque puo'essere affascinato dallo stile vintage, sia le generazioni di ragazzi che intendono ugualiare personaggi e generi ormai leggendari, che quella adulta che vuole conservare lo stile della propria giovinezza a dispetto della moda del momento.
..QUINDI OGGI ARREDIAMO VINTAGE...
Arredare vintage la nostra casa e perchè non il nostro ufficio è come dichiarare di appartenere ad una generazioe che non ha un preciso dato anagrafico, ma ad un vero e proprio gusto, un vero sistema di idee.
Molti esperti di arredamento citano che ormai non c'è altro da inventare, ma che assistiamo a delle reiterpretazioni.Beh!Oggi questa citazione fa propio al nostro caso perchè vogliamo dare un luce vintage ai nostri locali...vogliamo proprio arredare vintage...
E come la diamo questa luce vintage? E' semplice..Con questa lampada Tiffany
Perez da oltre trent'anni utilizza la tipologia di vetro che Louis Comfort Tiffany figlio del famoso gioielliere Newyorkese, studiando le possibilità di ottenere infinite gradazioni e sfumature cromatiche, arrivo' a scoprire ilo vetro irridescente dalla cromia brillante e variegata, con il quale creo' bellissime vetrate vasi e lamapde che arredano.
Questo modello di lampada Tiffany come tuutti gli altri proddotti di questa categoria vegono realizzati a con originale vetro Tiffany americano e lavorati e prodotti interamente a mano.
che dire di piu'.....
Ancora una volta una lampada come complento d'arredo caratterizato da un vetro elegante che lo rende un
articolo unico ed irripetibile.
articolo unico ed irripetibile.
La redazione di Arredare&Arredare