lunedì 9 novembre 2009

Portafoto moderni che arredano


Cosa è una foto?


Un ricordo, uno splendido momento catturato da un occhio bionico ed
immortalato su di un pezzo di carta; potremmo definirla...
un opera d’arte moderna!


Allora vogliamo tenere le nostre foto in un cassetto?


Quindi suggeriamo uno dei fantastici portafoto Scotillo realizzato con maestria in cristallo sintetico trasparente che, oltre ad aiutare le tue fotografie ad "uscire da quel cassetto", potra’ arredare il tuo soggiorno, la tua camera o il tuo ufficio. Scotillo si identifica in un team di professionisti di rara esperienza, particolarmente attenti ad ogni fase produttiva, compresa la fondamentale levigatura e spazzolatura finale eseguita con estrema pazienza e sempre rigorosamente a mano! Scotillo riesce a modellare la straordinaria luminosità del miglior cristallo acrilico dando vita ad un design creativo ma lineare, indubbiamente dai tratti minimal e rigorosamente Made in Italy.

Oltre ad essere un oggetto caratterizzato dalla particolarità del materiale, diventa allo stesso tempo un complemento d’arredo con una straordinaria luminosità donata da questo pregiato cristallo acrilico dando vita ad un design creativo.

Grazie a questo portafoto moderno anche le tue immagini faranno parte del tuo arredamento e
certamente non passeranno più inosservate!


(clicca sulla foto per accedere dirrettamente a particolare complemento d'arredo)

Come?

Ad esempio se hai fotografato dei paesaggi potrai inserirli dentro le pagine portafoto e, a seconda della colorazione della stanza, scegliere i colori della foto che più si addicano all’arredamento, così da creare una sinergia d'impatto volta ad esaltare l'intero contesto.

Oltre al portofato, Scotillo, crea complementi d’arredo, che sanno essere utili…

Quindi cosa aspetti?
Dai un occhiata alla collezione completa di portafoto moderni,
visita il catalogo on line!


La redazione di Arredare&Arredare.

Nessun commento:

Posta un commento